Biografia
Nata a Treviso, si è diplomata in Pianoforte presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto sotto la guida di Luigi Schiavon ed ha seguito il corso di Musica da Camera con Mario Brunello svolgendo nel contempo attività concertistica con complessi di musica da camera in formazione di duo e trio. In duo pianistico ha vinto i concorsi nazionali "Città di Albenga" e "Città di Osimo". Si è diplomata in Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio di Padova con Wolfango Dalla Vecchia.
A Roma, ove risiede, ha studiato composizione con Teresa Procaccini e si è diplomata in Direzione d'Orchestra al Conservatorio "S Cecilia" di Roma con il Maestro Bruno Aprea. Attualmente svolge costante attività concertistica come direttore d'orchestra con numerose formazioni sinfoniche e cameristiche quali l’Orchestra “Santa Cecilia” del Conservatorio di Roma, l'Orchestra "Roma Simphonia", l’Orchestra “Nova Amadeus”, l’Orchestra femminile “Compagnia d’opera italiana”, l’Ensemble “Le Donne nella Musica” e l’Ensemble “Le Muse” del quale è direttore stabile e direttore artistico.
Dedica particolare attenzione allo studio ed all’esecuzione di opere di compositrici europee del Seicento e Settecento, delle quali spesso ha proposto prime esecuzioni assolute. Ha collaborato come Direttore dell’Ensemble Le Muse, anche con compagnie teatrali in particolare al Teatro "Piccolo Eliseo" di Roma.
Con notevole successo di pubblico e critica ha diretto l’Ensemble le Muse nelle edizioni 2000 e 2003 del prestigioso Festival Barocco di Viterbo, all'Auditorium di S.Cecilia, nella Sala del Carroccio in Campidoglio, nella Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini a Roma e con altre formazioni al Teatro Comunale di Alessandria, alla Sala “G.Verdi" del Conservatorio di Torino, a Rouen in Francia. Recentemente con l'Ensemble Le Muse è stata ospite della V Settimana della Cultura e delle Giornate Europee del Patrimonio Culturale. Invitata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ha diretto il concerto natalizio con il "Messiah" di Handel.
Per la sua attività artistica di direttore d’orchestra ha ricevuto il 13 dicembre 2000 il Premio “Personalità Europea” in Campidoglio a Roma, importante riconoscimento del Centro Europeo per il Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

ATTIVITA’ DIDATTICA In campo didattico ha seguito i corsi triennali di specializzazione tenuti a Roma da Giovanni Piazza sul Metodo Orff-Schulwerk e l’utilizzazione dello strumentario Orff. Svolge intensa attività corale e strumentale con allievi di età scolare ed attualmente è docente di Educazione Musicale. Ha composto musiche originali e canzoni rivolte a bambini e ragazzi per l’allestimento di spettacoli teatrali.